Facebook Twitter Instagram Google +

Condizioni contrattuali
Multimedia Publishing srl con sede in Milano, via Felice Casati 36, nasce nel 1973 come centro di servizi e stampati commerciali (centro stampa, copisteria, fotocopie, tipografia online, litografia, stampa offset). Primi in Italia nel 1992 a offrire servizi di stampa digitale online su richiesta "print on demand" di: libri, manuali, cataloghi tecnici, brochure, bilanci, news letter, volantini, flyer, cartoline biglietti da visita e modulistica varia.

Utilizzo del servizio
Questo sito e tutto il suo contenuto sono di proprietà  di Multimedia Publishing srl. Tutti i marchi e nomi dei prodotti citati sono di proprietà  delle rispettive aziende produttrici. Multimedia Publishing srl si riserva il diritto di modificare il sito e i suoi termini d'uso senza darne preavviso. Il Cliente si impegna a fornire solamente delle informazioni di contatto veritiere e corrette.
Il cliente riconosce ed accetta che l'uso del servizio avviene sotto la propria esclusiva responsabilità  ed è, perciò, consapevole del fatto che eventuali rischi derivanti dall'utilizzo sono a proprio carico e Multimedia Publishing srl non potrà  essere ritenuta responsabile nel caso si verifichi una perdita parziale o totale dei dati inviati. I file trattati saranno cancellati dai nostri server nei giorni successivi alla stampa dell'ordine. Multimedia Publishing srl non garantisce la qualità  o l'affidabilità  dei dati inviati e ricevuti tramite il Servizio se non conformi alle indicazioni tecniche raccomandate nelle schede descrittive sul sito.

Recesso
Il Cliente e Multimedia Publishing srl possono decidere di recedere dal presente contratto dandone immediata comunicazione tramite mail, prima che il lavoro non sia già  "in lavorazione" verificando nella scheda ordini. L'esercizio del diritto di recesso non renderà  Multimedia Publishing srl in alcun modo responsabile nei confronti dell'utente o di terzi per la sospensione dell'ordine

Prezzi
I prezzi sono quelli indicati sul sito al momento dell'ordine e si riferiscono alla stampa di lavori forniti in formato digitale secondo le nostre precise specifiche, senza che sia necessario alcun intervento da parte nostra. I prezzi di vendita indicati sul sito sono espressi in euro IVA esclusa.

Tempi di consegna
I tempi di consegna non sono tassativi e potranno subire anche variazioni dovute a causa di forza maggiore ed eventuali ritardi non danno diritto all'annullamento dell'ordine, al rifiuto della merce o alla richiesta di danni. In ogni caso, la Multimedia Publishing srl sarà  ritenuta responsabile, per il ritardo o per la mancata consegna, limitatamente al prezzo convenuto. E' nostra facoltà  di risolvere sempre in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l'esecuzione anche dopo l'accettazione dello stesso.

Invio merce e verifiche
La merce s'intende venduta sempre franco nostra sede di Milano. Le spedizioni saranno effettuate secondo la modalità  stabilita dal cliente. Il cliente è tenuto a controllare che il pacco sia integro e non danneggiato. Qualora riscontri anomalie (pacco non integro o danneggiato) non dovrà  accettare la merce contestando il corriere e informando Multimedia Publishing srl con una e-mail attraverso il suo servizio clienti on line.

Responsabilità  e limitazione del servizio
Il cliente risponde personalmente che il contenuto di ciò che fa stampare non leda diritti protetti di terze persone e non violi le norme vigenti in Italia. Inoltre il cliente deve assicurare di possedere tutti i diritti riservati per l'uso. Multimedia Publishing srl si riserva il diritto di rifiutare ordini il cui contenuto, a suo giudizio, attenga in modo incontrovertibile la pornografia, la pedofilia, la violenza, la diffamazione, il razzismo o offese alle religioni.

Reclami
I reclami dovranno pervenirci esclusivamente per lettera raccomandata R/R. entro 8 gg. ricezione merce. Multimedia Publishing srl provvederà  all'eventuale ristampa solo con il reso di tutto il materiale. Comunque la nostra unica responsabilità  è limitata al solo rifacimento del lavoro.
La spesa per il reso è sempre a carico del cliente.

Legge applicabile e foro competente
Per tutto quanto non espressamente previsto nelle presenti condizioni generali di vendita, si fa riferimento al codice civile. Per ogni controversia in qualsiasi modo derivante dal presente contratto sarà  competente in via esclusiva il Foro di Milano.

Carta di credito - Ritira e paga sul posto - PayPal - Bonifico anticipato - Contrassegno - Corriere Bartolini - Xerox Premier Partners Global Network
Multimedia Publishing srl - Via Felice Casati, 36 - 20124 MILANO - Tel. 02 66986708 - 02 6697768 - Fax 02 6709258 - P.ta IVA/C.F. 01670000155 - info@multimediapublishing.it
© Multimedia Publishing 2015 stampa digitale e offset online, fai un preventivo gratuito. Buono sconto di benvenuto! Biglietti visita, manifesti, pieghevoli, flyer
Tutti i marchi e nomi dei prodotti citati sono di proprietà delle rispettive aziende produttrici.
Informazioni sui certificati SSL